Tupperware concessione Girasole

Tupperware, concessione Girasole, anche in questa edizione presente a Lucca Bimbi!

Tupperware, è presente sul mercato italiano dal 1964. Tupperware Italia distribuisce i prodotti sul territorio italiano attraverso 48 Concessionari autorizzati. Tra questi il concessionario autorizzato Girasole, che in entrambe le giornate della manifestazione sarà presente con il suo stand, e darà la possibilità di toccare con mano la qualità dei prodotti offerti.

Inoltre, saranno allestiti dei mini laboratori estemporanei che daranno la possibilità ai bambini di divertirsi e “pasticciare” insieme ai loro genitori.

L’Atelier Culinario vuole essere un evento culinario interattivo, in cui la Consulente Culinaria, condivide trucchi e astuzie in cucina, invita le Ospiti a guardare i prodotti in azione, le coinvolge affinché provino a sperimentare in prima persona la loro funzionalità.

I prodotti Tupperware sono fabbricati con estrema cura e sottoposti a severi controlli di qualità. Inoltre i prodotti Tupperware sono riconosciuti in tutto il mondo per il loro design unico, indifferente alle tendenze del momento, ma sempre mirato a conciliare estetica e funzionalità.

Tupperware a Lucca BimbiPassate a trovare lo stand Tupperware,
noi vi aspettiamo!

 

 

 

 

I 5 bambini protagonisti e i genitori sono sempre allegri anche davanti alle marachelle o alle situazioni in cui normalmente i genitori perdono la pazienza.