SPETTACOLO CONCERTO COVER CARTONI ANNI 80

SPETTACOLO – CONCERTO COVER CARTONI ANNI 80

A cura di: Sunita Sunymao Zucca

ORARI:
Sabato 13 Maggio ore 19:30
Domenica 14 Maggio ore 19:30

 A Lucca Bimbi, un concerto indimenticabile per bambini e adulti. Le più belle sigle dei cartoni animati anni 80, ma anche alcune attuali, prendono vita in un concerto emozionante e coreografato con “i veri” protagonisti delle più famose serie animate anni 80.

Dall’Uomo Tigre a L’incantevole Creamy, da Ufo Robot d’Acciaio a I Cavalieri dello Zodiaco!
Vi aspettiamo per ballare e cantare insieme in armonia! 🙂


Sunita è nata a Darjeeling in India, ma ora vive a Prato.
Le sue doti artistiche inziano a dare frutti molto presto con il disegno e la pittura. Frequenta la scuola d’arte di Moda e costume ed in seguito una scuola privata per raffinare sempre di più questa dote.Frequenta anche una scuola di animazione e illustrazione a Firenze. Da più di dieci anni pratica l’hobby del cosplay riuscendo col tempo a creare dei veri e propri capolavori per accuratezza e buon gusto arrivando alla cifra di più di un centinaio di cosplay realizzati fin ora.
Inoltre Sunita possiede un grande talento anche nel canto che le appartiene fin da piccola.Ha collaborato con vari gruppi toscani rock e gothic. La sua formazione è canto lirico, seguita da diversi maestri professionali con la quale ha partecipato a vari concerti e opere liriche a Prato,Lucca e Siena.
Da diversi anni viene ospitata come madrina in varie manifestazioni del fumetto in veste di presentatrice, giurata per i contest cosplay,organizzatrice di concerti ed infine come cantante interpretando canzoni (OST) di anime giapponesi, videogiochi, film,sigle di cartoni.
è stata in tv alla trasmissione Cultura Moderna condotta da Teo Mammuccari nei panni di Pocahontas interpretando la canzone Colori del vento lasciando tutti a bocca aperta.
Tutti coloro che ascoltano la voce di Sunita rimangono commossi e rapiti dalle emozioni che riesce a trasmettere.

Pagina Facebook Sunymao: https://www.facebook.com/SunymaoSunita/

Canale Youtube: https://www.youtube.com/user/sunymao

Sito Web: http://www.sunymao.onweb.it/