Sono Silvia Coruzzi, laureata in Fashion and design a Torino. Sempre affascinata dal mondo della moda, ho deciso di intraprendere la mia strada, dopo anni di lavoro nel settore, in quello che è il mondo del bambino.

Da pochi anni anche neo mamma mi sono impegnata nella ricerca dei materiali, faccio attenzione ad utilizzare fibre 100% naturali, perché mi sta a cuore il benessere del bambino. Ho studiato personalmente tutto il design dei miei capi per creare pezzi unici e senza tempo. Adoro accostare tessuti tinta unita a quelli a fantasia, amo tantissimo giocare con accostamenti e applicazioni, perché penso che non si indossa solo un vestitino ma anche delle emozioni e dei ricordi.

Creiamo abiti per bambine e bambini fatti a mano in Italia al 100%. Sissicò, brand italiano di abiti sartoriali per bambini, è un laboratorio stilistico che si occupa dalla creazione del modello su carta insieme al cliente, alla realizzazione dell’idea dalla carta al tessuto, all’assemblaggio e cucitura del vestito, al confezionamento fino alla vendita del capo.

Ogni nostro vestito è un pezzo unico per la felicità di mamme, papà e bambini.

0