Gelateria Grom

“GROM il gelato come una volta”

Gelato senza Glutine ( certificati AIC) prodotto con rigorosi principi, utilizzando solo frutta fresca provenienti dai migliori consorzi d’Italia e dalla nostra azienda agricola Mura Mura, nessun utilizzo di coloranti,aromi, conservanti o emulsionanti. Il nostro gelato trae il gusto e suo colore dalle materie prime impiegate, secondo la stagionalità e disponibilità.

Nasce così un gelato “come una volta”: creme con latte fresco di alta qualità e uova di galline allevate a terra; sorbetti con tanta frutta (in molti casi più del 50%) di frutta, acqua della sorgente Sparea® e zucchero di canna bianco.

Nel nostro laboratorio di produzione di Torino prepariamo le miscele liquide, che vengono distribuite, grazie ad un’attenta gestione della catena del freddo, alle singole gelaterie, dove vengono mantecate fresche per i clienti. La centralizzazione della prima fase della produzione (la miscelazione degli ingredienti) ci aiuta a mantenere costante il rigore produttivo e ci permette di acquistare alcuni tipi di frutta disponibili solo presso i rispettivi consorzi e non presso i mercati generali di ogni città.
Nascono così i gusti che ci rendono famosi in Italia e nel mondo: il sorbetto al ‘limone di Siracusa Igp’, il gelato al Torrone Barbero d’Asti, il gelato al caffè Guatemala e il sorbetto al cioccolato Ecuador.

La nostra vera gioia? Un bambino che sorride mentre mangia un gelato Grom.

Sito ufficiale

Tatamusica a Lucca Bimbilucca bimbi truccabimbo