“Gào Street Food & Catering Toscano” nasce dall’idea e dalla voglia di una coppia di ragazzi, nati e cresciuti a Pisa, di portare sulle strade della provincia e sul territorio nazionale la tradizione culinaria, i sapori e i piatti che da sempre hanno caratterizzato la cultura culinaria Toscana.

Lo scintillante furgone sarà presente a Lucca Bimbi per offrire al pubblico presente una vasta gamma di prodotti di qualità e adatti ai bambini.

Una cucina semplice, povera, ma allo stesso tempo ricca di quei gusti e del sapore antico e genuino, come la pappa al pomodoro che verrà proposta fra le pietanze a Lucca Bimbi Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre 2020. Ma anche pasta e gnocchetti al pomodoro e al pesto molto apprezzati dai bambini. 

Vi ricordiamo che potrete anche ordinare un gustoso caffè per riprendervi e continuare con le mille attrazioni presenti!

Gào Street Food & Catering Toscano - Lucca Bimbi

L’obiettivo di Gào sarà quello di valorizzare i prodotti del territorio, collaborando con i produttori della zona e creando i piatti seguendo la stagionalità delle materie prime. Potrete degustare le ricette della nonna in chiave street food.

I gustosi e sani sapori di un tempo che fu, ma sempre attuali e gustosi! Gào Street Food & Catering Toscano, vi aspetta presso l’Area Food a Lucca Bimbi, non mancate!

0
area food a Lucca BimbiKarè No Kuruma curry giapponese lucca bimbi