C’era una Volta…

C’era una Volta un Tempo, fatto di sogni, speranze e magia.
Un tempo non troppo lontano durante il quale viaggiare con la fantasia era normalità, un tempo fatto di lentezza e di meraviglia...

A Lucca Bimbi il 18 e 19 Aprile 2020 arriva il nuovo percorso delle fiabe “Favoleggiando di Fiaba in Favola”.
Oltre 100 metri di percorso fiabesco che si snoderà nelle meravigliose sale del piano superiore del Real Collegio, che per l’occasione saranno allestite con scenografie uniche e fiabesche.

Attraverso le fiabe e favole più belle, sarete accompagnati da un irriverente “Bianconiglio“, in un percorso fatto di emozioni e magia.

Dalla favola di Esopo “La lepre e la Tartaruga“, al castello della “Bella e La Bestia”, che con la sua rosa scandisce il tempo. Dalla camera di Wendy che attende Peter Pan, per arrivare fino al castello di ghiaccio di “Frozen“, dove Elsa cerca di ingannare il tempo costruendo il suo “Olaf”.

E così il Bianconiglio concluderà la sua frenetica corsa contro il tempo dinanzi ad Alice, che dal suo Paese delle Meraviglie ha imparato la lezione più grande…

Preparatevi a vivere un’avventura meravigliosa con il Bianconiglio, Belle, La Lepre e la Tartaruga, Peter Pan, Elsa ed Alice nel Paese delle Meraviglie

E’ TEMPO DI SOGNARE A LUCCA BIMBI IL 18 E 19 APRILE 2020, “FAVOLEGGIANDO DI FIABA IN FAVOLA”


Info Utili
Quando: Sabato 18 e Domenica 19 Aprile 2020
Orario: dalle 10.00 alle 14.00 / e dalle 15.30 alle 18.30
Fascia di età consigliata: adatto a tutti
Modalità di partecipazione: a gruppi con prenotazione sul posto presso l’area

 

A cura di: Vitamina Dance e Incanto Party