AREA SPORTIVA

AREA SPORTIVA (AREA PERMANENTE)

A cura di: ESTATISSIMA e MONDO CONVENIENZA

In occasione dell’evento “Lucca Bimbi”, Estatissima propone un progetto interculturale che rispecchia da un lato la sua ricca offerta ludico-sportiva e dall’altro l’attualità della tematica Intercultura.
Tale progetto condurrà i bambini alla scoperta di giochi di gruppo, di attività sportive e di ritmi e balli che caratterizzano e distinguono i paesi che saranno trattati; saranno allestiti per l’occasione scenografie che introdurranno i bambini alla nazione in questione e laboratori creativi gestiti da animatori in costume.

Durante l’arco delle due giornate, i bambini saranno invitati a cimentarsi in prima persona nei giochi e nelle attività sportive proposte.

Per quanto riguarda la disciplina della Zumba Kids, le nostre animatrici creeranno insieme ai bambini delle semplici coreografie.

 

https://www.facebook.com/profile.php?id=100009424935424&fref=ts
http://www.estatissima.net/

INOLTRE UNO STREPITOSO GONFIABILE CALCIO PER FAR DIVERTIRE PICCOLI E GRANDI, GENTILMENTE OFFERTO DA MONDO CONVENIENZA

Azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell’arredamento per la casa. “Offrire ai nostri clienti arredamento e mobili per le loro case al miglior rapporto qualità-prezzo del mercato”. Questo il nostro obiettivo. Non a caso il pay-off che accompagna il nome della nostra azienda recita “La nostra forza è il prezzo”. Come ci riusciamo? La Grande Distribuzione Organizzata consente per definizione una riduzione esponenziale dei costi d’acquisto degli articoli da vendere. Inoltre, grazie ad una posizione ormai consolidata sul mercato, possiamo permetterci di selezionare i fornitori che ci offrono i prodotti migliori ai prezzi più competitivi. Prodotti per la maggior parte di provenienza italiana, ma anche selezionati con cura in paesi esteri.

Sito ufficiale: www.mondoconv.it