AREA ARTE

Una nuova area dedicata all’arte con l’esposizione di pittori, illustratori, ma anche con laboratori di riciclo creativo “paper art”. Un modo per esplorare il bello, stimolare i talenti e meravigliarsi della bellezza che ci circonda.

Programma Area Arte a Lucca Bimbi 7 e 8 Maggio:

dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 – “Mani in Cartone” – Laboratorio paper art
Laboratorio permanente di arte e creatività. Il creativo paper artist, Davide Angella, guiderà i partecipanti nella realizzazione di personaggi in cartone e riciclo a tema fantasy.

dalle 10.00 alle 20.00 – “La danza della Natura” – Art exhibition
L’artista Eleonora Consolati, esporrà le sue opere ispirate alla natura e agli animali. Raccontando un mondo onirico e meraviglioso che ci circonda e che dona senza chiedere niente in cambio.

dalle 10.00 alle 20.00 – “Le  Muse dell’arte” – Art exhibition
La stilista costumista Vera Scalia farà un omaggio alle muse dell’arte in un’esposizione artistica di costumi che diventano opere d’arte ispirate e uniche.

dalle 10.00 alle 20.00 – “Favolando” – Art exhibition
L’artista Sandra Parlanti, da sempre molto legata al mondo dei bambini realizzerà un omaggio alla fantasia in piccoli tesori tutti da ammirare.

dalle 10.00 alle 20.00 – “Colorandando” – llustrations & Craft
Illustrazioni artistiche e illustrazioni illuminate. L’illustratore Cesar Cortez, esporrà i suoi piccoli tesori di arte, conducendo i visitatori in un mondo fatto di armonie e colori.


Info Utili
Dove: Area Arte
Quando: Sabato 7 e Domenica 8 Maggio 2022
Orario: area permanente dalle 10.00 alle 20.00
Fascia di età consigliata: tutti
Modalità di partecipazione: accesso libero


0