Il 18 e 19 Aprile a Lucca Bimbi troverete il magico carretto stravagario, un carretto molto speciale con tante storie da raccontare 🙂

Il paese di Molto Molto Lontano si trova fra le montagne delle Ande il passaggio non tutti lo riescono a trovare bisogna passare attraverso l’albero dei desideri, un albero speciale perchè in estate diventa color arcobaleno, in questo splendido paese ci sono principi, principesse, draghi, orchi, streghe, streghette, fatine e folletti, è un posto magico dove tutto si avvera basta solo desiderarlo!

Il paese ha un sovrano, Placido Tempesta è il suo nome, regna su Molto Molto lontano da 1000 secoli almeno fino a quando io ne ho memoria!!! Ah che sciocca mi presento io sono Dalia e sono la maggiore di tre sorelle, sono una strega ambulante, io e le mie due sorelle Alba e Diamante abbiamo un carretto magico e ci muoviamo per il mondo degli umani a controllare i bambini e ad ingaggiare futuri stregoni!

Il nostro carretto è molto speciale, è un carretto stravagario, è la memoria del nostro paese incantato e  raccontiamo le storie di Molto Molto lontano!



Pagina Facebook 

sweet-party espositore Lucca Bimbi